Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

20.10.2022

GUG Toscana: aggiornamento tecnico

di Deborah Maggi

Il giorno 16 ottobre si è svolto il primo incontro tecnico della stagione per la regione Toscana presso la sede del Coni a Firenze. Per l'occasione gradito ospite e relatore è stato il consigliere nazionale Davide Drudi che ha illustrato l'organigramma del GUG soffermandosi sull'importanza del lavoro fatto in team per la formazione e lo sviluppo di futuri arbitri ad alto livello.

Ha portato con sé anche un gradito regalo: un video con tutte le foto dei vari ufficiali gara durante gli ultimi campionati Europei master svoltisi a Roma tra fine agosto e i primi di settembre, che hanno visto impegnati diversi giudici toscani. Il presidente del GUG Toscana, Giuseppe Sorgente, ha salutato i presenti dopo due anni di riunioni non in presenza con l'augurio di vederci sempre più spesso e numerosi sul piano vasca. Il giudice toscano Alessio Migliorini ha preparato un interessante studio con dei video sulla cross over cercando di togliere i dubbi ai colleghi presenti. La docente Deborah Maggi, dopo aver raccontato dell'esperienza ai Campionati Europei di Roma, in particolare nella video room ha rivisto il discorso del cronometraggio. La mattina si è conclusa con il pranzo con i colleghi arbitri di pallanuoto e con un graditissimo riconoscimento da parte del presidente ai collaboratori.

Home
Leggi
Menu
Rubriche

Le interviste di Swimmy

Quattro chiacchiere con Alfonso Wucherpfennig Gaminde vice Presidente della TSC LEN ...

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2020 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Informativa Privacy