Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

17.11.2022

GUG Lombardia: corso Ufficiali di Gara

 di Riccardo Pera

Nonostante la stagione natatoria abbia appena riaperto i battenti, il GUG Lombardia ha già iniziato a puntare sulla formazione di nuovi Ufficiali di Gara, cominciando dal settore Nuoto. Nelle giornate di sabato 22 e sabato 29 ottobre, infatti, si sono svolte da remoto le due lezioni teoriche previste, tramite la piattaforma Zoom. Responsabile della formazione la docente regionale Claudia Muzzi che, oltre alle nozioni teoriche, ha curato anche la parte pratica in vasca in occasione del III Trofeo Città di Monza svoltosi nell'omonima città domenica 5 novembre.

A supporto della parte "in aula" i due starter Matteo Arienti e Riccardo Pera che hanno approfondito alcuni degli argomenti trattati. Soddisfatti nel vedere l'entusiasmo con il quale i nuovi Ufficiali Gara hanno partecipato alle sessioni formative, ci auguriamo che il futuro riservi loro tante soddisfazioni e che coltivino la passione per il nuoto all'insegna del divertimento e del sano spirito di sportivo.

Home
Leggi
Menu
Rubriche

Le interviste di Swimmy

Quattro chiacchiere con Alfonso Wucherpfennig Gaminde vice Presidente della TSC LEN ...

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2020 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Informativa Privacy