Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

13.01.2020

GUG Friuli Venezia Giulia: riunione tecnica

Domenica 12 gennaio, presso la sala Embergher nel centro federale di Trieste, i colleghi del Gug Friuli Venezia Giulia hanno partecipato alla prima riunione tecnica della nuova stagione agonistica. Dopo un iniziale saluto del presidente Annalisa Bolteri, la parola è passata al docente regionale Davide Casagrande che ha illustrato ai colleghi le novità tecniche di cui si era trattato nella Riunione Nazionale, quali il modulo per la risposta al reclamo e l’introduzione delle figure di Call Room Supervisor e Resolution Desk.

Con l’aiuto della collega nonché precedente docente Silvana Sparpaglione, inoltre, sono stati esaminati alcuni casi “particolari” dell’anno passato. Non è mancata l’occasione per ricordare ai presenti la necessità di dare la propria disponibilità per le prossime manifestazioni in calendario, alcune di rilievo internazionale, come i campionati del Mondo di Nuoto Paralimpico. Infine, i colleghi Carlotta Marchesan e Stefano Motti hanno presentato un vademecum sul Codice Etico, dando vita ad un sentito e costruttivo dibattito.

La riunione si è conclusa ricordando con affetto e stima il compianto Giampiero Menghini.
Home
Leggi
Menu
Rubriche

Le interviste di Swimmy

Oggi conosciamo Barbara Caloi Presidente del GUG Lombardia e Giudice Arbitro internazionale... >>

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2020 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Privacy & Cookie Policy