Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

29.03.2021

GUG Umbria: riunione tecnica

di Paola Arcelli

Venerdì 26 marzo  si è svolta la riunione tecnica del GUG Umbria rivolta alla formazione dei Giudici Arbitro e dei Giudici di Partenza.


Questo primo incontro è stato tenuto dal Docente Nazionale Roberto Porciello, il quale ha affrontato in maniera approfondita il tema della tecnica della partenza e, conseguentemente, anche il rapporto tra Giudice Arbitro e Giudice di Partenza. Alla riunione, svoltasi tramite la piattaforma Google Meet, hanno partecipato gli Ufficiali di Gara umbri e la modalità di svolgimento telematica ha permesso anche ai nostri colleghi del GUG Marche e del GUG Trentino Alto Adige di poter prendere parte all’incontro. L’attività di formazione continuerà con ulteriori appuntamenti nei quali verranno affrontate altre tematiche specifiche. Un ringraziamento al Docente Nazionale Roberto Porciello e a tutti gli Ufficiali Gara che hanno partecipato!

Home
Leggi
Menu
Rubriche

Le interviste di Swimmy

Conosciamo il Giudice Internazionale Daniele Maddaloni e con lei il mondo del nuoto in acque libere ...... >>

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2020 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Informativa Privacy