Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

19.04.2021

Tre Ufficiali Gara convocati ai LEN Aquatics Championships Budapest 2020 per le Acque Libere

di Marco Conti

Saranno Antonio Baglio (GUG Sicilia), Cristina Bianchi (GUG Toscana) e Mauro Cortella (GUG Marche) a rappresentare l'Italia nella giuria Open Water dei prossimi Campionati Europei che, dopo il rinvio di un anno, si svolgeranno nella capitale ungherese dal 10 al 23 maggio 2021. Le gare si svolgeranno nelle acque del Lupa Lake, un lago artificiale alle porte di Budapest che ospiterà per la prima volta una manifestazione internazionale. Ma non sarà questa la sola novità di questa edizione, tutta la manifestazione infattti si svolgerà "a porte chiuse" con la creazione di un cosiddetto sistema a "bolla" per proteggere gli atleti dal rischio di infezione COVID-19. In pratica tutti i partecipanti saranno sottoposti a tampone PCR dopo l'arrivo per accedere agli impianti delle competizioni e dovranno frequentare solo luoghi con controllo stretto degli accessi.

Per i nostri giudici sarà un'esperienza strana ma certamente unica nel suo genere e non vediamo l'ora di ricevere i loro racconti e impressioni. In bocca al lupo!

Home
Leggi
Menu
Rubriche

Le interviste di Swimmy

Conosciamo il Giudice Internazionale Daniele Maddaloni e con lei il mondo del nuoto in acque libere ...... >>

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2020 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Informativa Privacy