Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

03.12.2023

GUG Calabria: riunione tecnica

di Eleana Perri

Venerdì 17 novembre, in modalità telematica, si è svolto l’aggiornamento tecnico settore nuoto per la stagione 2023/2024 con gli ufficiali di gara della Calabria. Ad aprire la riunione è stata la Presidente del GUG Regionale Maria Posteraro, la quale ha ringraziato gli Ufficiali Gara per il lavoro svolto durante la stagione appena terminata ed ha comunicato l’avvio di un corso per nuovi Ufficiali di gara che sarà tenuto dalla docente regionale Eleana Perri.


 Ha passato poi il testimone alla Referente per lo Sviluppo, nonché Giudice di Partenza nazionale, Stefania Aliquò, che ha introdotto e approfondito le novità del Regolamento Tecnico di Nuoto, della Nuova Casistica, soffermandosi in particolar modo sulla sezione dedicata al Cronometraggio e del Nuovo Regolamento tecnico settore Master che recepisce importanti novità tra le quali l’inserimento della categoria M20. L’incontro si è concluso ringraziando la collega siciliana per la sua disponibilità e auspicando un buon inizio di stagione a tutti i colleghi presenti.

Home
Leggi
Menu
Rubriche

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2024 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Informativa Privacy