Gruppo Ufficiali Gara
Nuoto e Nuoto di Fondo

05.12.2023

GUG Marche: riunione tecnica

di Antonella De Martiis

Lo scorso 25 novembre si è tenuto il primo aggiornamento tecnico della stagione 2023/2024 per il settore nuoto nel GUG Marche durante il quale sono state analizzate le modifiche al regolamento e la nuova casistica con particolare attenzione alle anomalie del sistema di cronometraggio.
La lezione è stata tenuta da un ospite d’eccellenza, il Consigliere Nazionale del settore, Davide Drudi, coadiuvato dalla docente regionale, Antonella De Martiis e dalla Referente dello Sviluppo, Barbara Girolami.

Alla riunione hanno partecipato anche Il Presidente della Federazione italiana cronometristi delle Marche, Raffaele Travaglini (affiancato da altri due colleghi) ed una rappresentante del Comitato Ragionale Marche, Laura Vitaloni.  Grazie anche agli Ufficiali di Gara presenti, che si sono dimostrati particolarmente partecipi ed interessati, quest’evento rappresenta un fantastico inizio per la nuova stagione del GUG Marche. Un grazie sincero a Davide Drudi che ha reso davvero speciale questo incontro!

Home
Leggi
Menu
Rubriche

Photogallery

E' disponibile una galleria fotografica >> 

YouTube

Il canale YouTube è qui >>

 

Inizio pagina
Leggi
Menu
Rubriche

© 2012-2024 Sito Ufficiale GUG Nuoto | Piazza Lauro De Bosis, 3 | 00135 Roma | Mappa del sito | Visualizzazione stampa | Informativa Privacy