17.12.2024
Il saluto di Davide Drudi
Pubblichiamo il saluto del Consigliere per il Nuoto uscente, Davide Drudi, che lascia la carica dopo 8 anni di operato.
Ciao Barbara,
con il simpatico rito della campanella ti passo il testimone per il ruolo di Consigliere nazionale del nuoto e con esso ti giunga il mio più sentito e sincero “buon lavoro”.
I riflettori in questo momento, per tutti noi del settore nuoto, sono puntati su di te e su questo nuovo, importante, quanto difficile incarico.
Mi permetto, solo per un attimo, di “rubarti la scena” per cogliere l’occasione di esprimere un rapido ma sentito ringraziamento a tutti coloro che, in questi lunghi otto anni, hanno lavorato e collaborato con me.
Un grande abbraccio a tutti i Presidenti di GUG Regionale, a tutti i docenti e Referenti Regionali presenti e a quelli che per una ragione o per l’altra non lo sono più.
Un grande abbraccio a tutti i colleghi che ho avuto il piacere di conoscere e con i quali ho condiviso tante giornate sui piani vasca di tante regioni.
Un grande abbraccio a tutti coloro che, con grande dispiacere, non ho potuto conoscere. Sono tanti, probabilmente i più, sono quello zoccolo che tutte le domeniche da tanti anni, cadesse il mondo, sono presenti nelle piscine di tutte le regioni.
Un grande abbraccio anche a tutti i giovani che in questi anni sono entrati a far parte dei vari GUG Regionali e che con passione ed ambiziose aspettative si stanno impegnando per realizzare un sogno.
Per ultimo, ma non per importanza, un caro saluto a Roberto che ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di rappresentare questa bellissima squadra e soprattutto di vivere questa fantastica avventura.
Probabilmente avrò il piacere di poter incontrare ancora alcuni di voi ed allora l’abbraccio sarà vero e se possibile ancor più emozionante.
Colgo l’occasione per inviare a tutti i miei più sentiti auguri di buon Natale e di un felice 2025.